La scuola d’inglese per bambini di Verona sta scaldando i motori per dare il via al primo anno di lezioni. Lunedi 7 ottobre inizieranno ufficialmente i corsi di Pingu’s English: molte le iscrizioni, soprattutto nella fascia 3-6 anni, e molte le richieste per le Demo Lessons, che proseguono ininterrottamente, anzi se vuoi venire gratuitamente anche tu a provare una lezione con tuo figlio non hai che da cliccare qui sotto!

 

button-lezione

 

Le nostre teachers madrelingua inglesi Maria e Laura non aspettano altro che poter giocare con i bambini e far loro imparare l’inglese divertendosi. Perchè Pingu’s English è molto di più di un corso di inglese: è un sistema completo per l’apprendimento della lingua in un ambiente stimolante, divertente, positivo e gratificante.

 

Inglese per bambini a Verona: iniziano i corsiinglese bambini verona con Pingu's English

 

I corsi si suddividono in:

Il nostro mitico Pingu- Pingu’s English STANDARD: 1 ora, una volta alla settimana;

- Pingu’s English PLUS: 1 ora, due volte alla settimana.

Ma non è finita qui! A fine ottobre partiranno anche i LABORATORI Pingu’s English Creche, acquistabili a pacchetti di ore, che prevedono attività ludiche e manuali con Pingu e i suoi amici. Cosa aspettate? Fatevi travolgere dalla simpatia di Pingu!