festa in inglese per bambini

Sabato 26 ottobre 2013 dalle 14,30 alle 17,30 porta il tuo bambino alla scuola di inglese per bambini Pingu’s English Verona, lo aspetta una fantastica festa di Halloween con il laboratorio creativo “Trick or Treat?”: musica, giochi e tanto divertimento con Pingu e i suoi amici!

Le nostre bravissime insegnanti Maria e Laura hanno preparato per i vostri bambini tantissimi giochi e attività creative da fare insieme, a tema Halloween, tutto rigorosamente in lingua inglese, in modo da stimolare l’apprendimento della lingua straniera in un contesto ludico e divertente. I vostri bambini avranno così l’opportunità di passare un pomeriggio alternativo, giocare con altri bimbi, socializzare e imparare insieme tanti lavoretti da riprodurre a casa, nonché ampliare il loro vocabolario inglese e fare amicizia con Pingu.

Le iscrizioni per il laboratorio “Trick or Treat?” sono limitate a 30 posti disponibili e la partecipazione ha un costo di 10€ a bambino, materiali e merenda compresi (l’iscrizione al laboratorio non è vincolante all’iscrizione alla scuola d’inglese).

Cosa aspettate? Zucche, fantasmi e streghe vi aspettano!

 

Per iscrizioni e/o informazioni:
tel. 0458300122
www.facebook.com/PingusEnglishVerona