Il contest fotografico di Natale della Pingu’s English School di Verona!

Concorso bambini a Verona

Concorso per bambini a Verona: Regolamento

Manca poco più di un mese a Natale e non vedi l’ora di entrare nella magica atmosfera natalizia con i tuoi bambini? Racconta insieme a loro il vostro Natale a Pingu!

 

Come fare?
Semplice, diventa fan della pagina facebook di Pingu’s English Verona e pubblica sui principali Social Network (Facebook-Twitter-Pinterest-Instagram) una foto fatta da te che racconta il tuo Natale: può essere una persona, un paesaggio, un dettaglio, un albero di Natale, un luogo preciso, un insieme di oggetti, un sorriso… utilizzando l’hashtag #XmasPinguVR.

Chiedi ai tuoi amici di votarla e di condividerla: la foto che riceverà più like avrà l’opportunità di vincere un laboratorio creativo in inglese per il proprio figlio presso la sede di Verona, oppure una bellissima t-shirt di Pingu che verrà inviata direttamente a casa (o ritirata presso la nostra sede di Verona).

 

Condizioni:
• La foto deve essere scattata dalla persona che partecipa al concorso e, se contenente persone facilmente riconoscibili, deve avere l’autorizzazione scritta alla pubblicazione.

• La durata del concorso è dalla mezzanotte del 14 novembre alla mezzanotte del 24 dicembre 2013.

• Si può partecipare con massimo una foto per persona.

• Condizione imprescindibile per partecipare al contest è essere fan della pagina FB di Pingu’s English Verona.

• Il contest è un’iniziativa di Pingu’s English Verona, per cui non saranno valide pubblicazioni sulle altre pagine delle scuole di Pingu’s English.

• La foto deve essere pubblicata dall’utente obbligatoriamente con l’hashtag #XmasPinguVR o #xmaspinguvr solo in uno o più dei seguenti social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.

  • Richiesta Informazioni


    Contatti:


    Via Arsenale, 58

    37126 Verona (VR)

    Tel. 045 8300122



    Dati Aziendali

    PinguPop S.r.l

    P.Iva 04181710239

    Info aziendali e Privacy Policy