Chi siamo

 

Pingu's English

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partners di caratura internazionale, come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge, per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.

Il Bambino al centro

Attraverso un approccio ludico, Pingu’s English mette il bambino al centro del processo di apprendimento. Il nostro corso si basa sulle avventure polari di Pingu e questo inserisce l’apprendimento in un contesto stimolante e colorato, rendendolo divertente ed efficace. Il mondo di Pingu catturerà il tuo bambino, facendolo imparare senza che se ne accorga.

Qualified Teachers

Per poter insegnare in una Pingu’s English è necessario essere madrelingua e possedere un’abilitazione specifica per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.
Inoltre il livello professionale dei Docenti cresce costantemente nel tempo grazie ai corsi di aggiornamento periodici obbligatori ed al coordinamento del Direttore didattico.

Frasi non parole

Insegniamo al bambino a comunicare in inglese, privilegiando la produzioni di frasi piuttosto che di singole parole. Grazie al nostro metodo a spirale e il coinvolgimento dei genitori per la revisione e il rinforzo delle abilità acquisite, consolidiamo le competenze e aumentiamo l’autostima del bambino.

Metodo certificato

Il metodo di insegnamento a spirale Pingu’s English insegna le quattro abilità fondamentali : reading, writing, speaking and understanding.

Non solo inglese

Pingu’s English è molto più di un semplice corso di inglese. Infatti i bambini in età pre-scolare acquisiranno molte abilità fondamentali per affrontare le tappe scolastiche successive.
I bambini più grandi potranno invece certificare i loro risultati conseguendo le prestigiose certificazione Cambridge YLE.

Approccio globale

Pingu’s English è una realtà presente in tutto il mondo con centri in Europa, Asia, America Centrale e Middle East.
I bambini imparano in Italia con lo stesso metodo dei loro compagni negli altri paesi del mondo.